Sicurezza sul lavoro: gestire i corsi online a norma di legge

Il tema della sicurezza è uno dei vettori più importanti del nostro settore. Per questo vogliamo analizzare altre esperienze. Elearningspecialist incontra Marco Urbinelli Direttore Commerciale di TS Learning (www.TsLearning.it), società specializzata in formazione e-learning nel settore della sicurezza sul lavoro.

 

La vostra società è fortemente specializzata nella proposta e-learning per la formazione sulla sicurezza. In cosa si caratterizza la vostra proposta?

 

Vi rivolgete in particolar modo alle PMI. Come viene accolto l’e-learning in questo contesto?

 

Notiamo che l’offerta di e-learning sulla sicurezza è molto ampia, con prezzi a licenza singola che sono decisamente competitivi. Secondo voi come l’azienda o il professionista deve valutare il prezzo? Quali sono gli elementi minimi necessari per fare la sicurezza online.

 

Una domanda che tutti si fanno. Il corso RLS è dunque possibile svolgerlo online o no?

 

Poiché la norma prevede solo per alcuni percorsi  la modalità e-learning, come riuscite ad offrire una formazione completa anche in aula su tutto il territorio nazionale?

 

Per la certificazione sulla sicurezza ci sono altri requisiti oltre quelli dell’esperto della materia o docente?

 


Marco Urbinelli Direttore Commerciale di TS Learning

mail: info@tslearning.it

 

 

Sicurezza sul lavoro: gestire i corsi online a norma di legge ultima modifica: 2017-04-21T13:32:37+01:00 da Redazione E-learningSpecialist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *